L’App per la raccolta ordini Datalog gestisce gli ordini clienti in modo più veloce ed efficiente, migliorando e finalizzando la fase di vendita. Semplifica l’operatività di commerciali e agenti, rendendo immediata la fase di acquisizione dell’ordine grazie alla gestione immediata di tutti i dati necessari per l’emissione del documento, la firma in tempo reale e l’invio al sistema aziendale.
APP RACCOLTA ORDINI
Agenti e commerciali possono utilizzare l’app per la raccolta ordini con estrema semplicità. L’app offre a un’esperienza d’uso fluida e agevole mettendo a disposizione informazioni corrette e aggiornate, grazie al collegamento con il sistema gestionale aziendale.
Tutti i dati relativi a prodotti, listini, articoli e clienti sono disponibili online, per compilare velocemente l’ordine direttamente dal cliente, inserendo prezzi e sconti concordati, e concludere il processo di vendita nel quì e ora con la firma del cliente.
Con fotocamera del dispositivo è possibile anche scansionare direttamente il barcode dell’articolo, e inoltre è possibile stampare l’ordine grazie al collegamento del dispositivo alla stampante bluetooth.
COME FUNZIONA L’INSERIMENTO DEGLI ORDINI
Per l’inserimento degli ordini si accede comodamente dal menu principale alla voce ORDINE CLIENTE e basterà solo:
Una volta stampati gli ordini vengono memorizzati e possono essere ristampati e modificati, ad esclusione per quelli già inviati al gestionale.
I VANTAGGI DELL’APP PER GLI ORDINI
- Esperienza più fluida per il cliente e migliore immagine
- Inserimento e firma in tempo reale di ordini e documenti di vendita
- Informazioni aggiornate e a portata di click grazie al collegamento con KING
- Salvataggio immediato dei documenti e trasmissione semplice al gestionale