Consulenza software e servizi specialistici forniti in modo mirato, affiancando lo sviluppo dei software Datalog per rispondere in modo adeguato alle esigenze più specifiche di ogni azienda e di ogni professionista.

 

Consulenza software professionale

Ogni progetto viene seguito da specialisti di settore, competenti e preparati, per realizzare una soluzione di successo. I nostri criteri di eccellenza seguono 3 linee guida:

 

#1 – Individuare bisogni e necessità

L’implementazione dei software Datalog viene accompagnata da una valutazione qualificata che mira a individuare le esigenze organizzative dell’azienda, al fine di individuare i bisogni e le criticità da superare. Include:

» Consulenza organizzativa
» Analisi di business
» Analisi funzionale
» Studio di Fattibilita’

 

#2 – Realizzare soluzioni concrete

Elemento distintivo dell’approccio Datalog è governare la complessità delle soluzioni da integrare nel suo insieme, declinato sui bisogni più concreti di ogni cliente. Questo garantisce l’efficacia delle soluzioni tecnologiche implementate, che possono essere integrate in modo verticale con:

» Sviluppo di procedure personalizzate
» Collaudo sul campo

 

#3 – Fornire formazione e assistenza continua

Formare e addestrare il personale del cliente durante la fase di follow up, quindi fornire un’assistenza post vendita di assoluta affidabilità è essenziale per la riuscita di ogni progetto: permette al cliente di ottenere il massimo dalle soluzioni adottate.

» Assistenza one-to-one nella fase di follow-up
» Supporto post vendita continuo e qualificato
» Mantenimento procedure
» Documentazione personalizzata

 

Scopri di più

Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Contattaci subito: siamo a tua completa disposizione!