Aziende e commercialisti oggi devono creare una propria presenza distintiva su web, per presidiare il mercato, offrire servizi innovativi e creare nuovi spazi per il business. Questo richiede competenze nuove, diversificate, insieme ad un supporto specialistico per coordinare i processi d’innovazione e sfruttare le opportunità offerte dal digitale.
Per questo, Datalog ha messo a punto 3 linee di progetto:
» Siti web integrati ai software contabili e gestionali
» Sistemi ecommerce e app gestionali
» Web marketing e visibilità
#1 Sistemi web di Datalog
Datalog ha messo a punto sistemi di assoluta affidabilità fruibili via web e integrati alle piattaforme gestionali e fiscali, per far fronte al bisogno di innovazione delle aziende italiane ed ottenere il massimo dalle procedure Datalog adottate.
Si tratta dei sistemi STUDIO WEB e AZIENDA WEB, che permettono di pubblicare i documenti contabili-fiscali direttamente su web (in aree riservate per il cliente).
#2 Progetti ecommerce e app
Oggi le aziende devono andare su web: per questo, il gestionale tradizionale deve integrarsi a sistemi di ecommerce per scambiare dati in tempo reale, e sempre più spesso è necessario sviluppare app personalizzate per rendere mobili i processi operativi.
Per questo motivo, Datalog integra ai software aziendali moduli GESTIONALE ECOMMERCE sviluppati su progetto, e si occupa anche dello sviluppo di APP GESTIONALI personalizzate su processi verticali.
#3 Web marketing
Oggi internet è il primo mezzo di ricerca utilizzato per trovare prodotti e servizi e Google è il motore più usato al mondo, con ben 2 milioni di ricerche al minuto: per questo diventa indispensabile per ogni azienda essere presente su web, sfruttarne le potenzialità per fornire servizi ai clienti e apparire tra i primi risultati quando un nuovo cliente sta cercando nuovi prodotti e servizi.
Datalog ha individuato nell’agenzia DIGITALSFERA il partner ideale per una risposta efficace a queste necessità, con servizi di web marketing, formazione e visibilità a supporto della trasformazione digitale di aziende e professionisti. Digitalsfera ha un approccio unico, con metodologie flessibili e disegnate sul cliente per offrire, anche a realtà di piccole dimensioni, servizi accessibili e pensati per arricchire il potenziale di competenze e capacità all’interno dell’organizzazione.
Scopri di più
Vuoi ricevere maggiori informazioni?Contattaci subito: siamo a tua completa disposizione!