Datalog opera su tutto il territorio nazionale per mezzo di una rete di Partner certificati che possiedono precisi requisiti qualitativi: forniscono servizi qualificati e mirati alle esigenze degli utenti finali.
Diventa Partner Software Gestionale Datalog
Diventare Partner Datalog significa proporre soluzioni all’avanguardia sviluppate con la massima professionalità e collaudate, omogenee dal punto di vista funzionale e strutturale quale vantaggio competitivo.
Diventare partner software gestionali ti permetterà di accedere a corsi e programmi di qualificazione per utilizzare tool di sviluppo software gestionale e integrare le tue procedure (o qualsiasi procedura esterna) con le nostro soluzioni applicative per aziende e commercialisti.
Partnership e Programmi di qualificazione
I Partner Datalog possono scegliere tra differenti programmi di qualificazione, in base a obbiettivi commerciali e competenze, così da garantire all’utenza il supporto più adatto secondo le proprio esigenze.
DATALOG PARTNER
DATALOG PARTNER è una struttura o professionista che si occupa della sola vendita di pacchetti standard. Nella sua forma più tipica il Partner sa descrivere il prodotto, trasferirne la value proposition fino alla gestione stessa della trattativa; non disponendo di personale tecnico per l’assistenza, opera in collaborazione diretta con DATALOG o con un DATALOG PLATINUM PARTNER per la formazione del personale del Cliente e il servizio di aggiornamento delle versioni del prodotto
Il programma di certificazione prevede corsi orientati alla conoscenza delle funzionalità dell’applicativo, oltre al supporto marketing e commerciale offerto dall’agente di zona e dalla casa madre stessa.
DATALOG GOLD PARTNER
DATALOG GOLD PARTNER è una struttura che opera a livello locale per fornire consulenza e servizi specialistici completi, che vanno dall’analisi pre-vendita al supporto specialistico post-vendita. Gestisce in modo autonomo la parte commerciale (presentazione e demo) eventualmente rapportandosi con DATALOG per l’utenza con esigenze più complesse. È un valido centro assistenza, che opera su clienti acquisiti tramite personale altamente tecnico con servizi a 360 ° (parametrizzazione, formazione, aggiornamento).
Il programma di certificazione prevede corsi orientati alla conoscenza della struttura dell’applicativo, dal punto di vista tecnico e funzionale al GOLD PARTNER è garantito un costante supporto marketing e commerciale, tramite un legame forte e personalizzato con l’agente di zona.
DATALOG PLATINUM PARTNER
DATALOG PLATINUM PARTNER aggiunge alle caratteristiche del GOLD la possibilità di sviluppare le proprie procedure integrandole alla soluzione DATALOG, mantenendone l’omogeneità e la stessa qualità industriale. È in possesso del SDK DATALOG che conosce ed utilizza. Fornisce consulenza e servizi specialistici completi, e gestisce in modo autonomo la parte commerciale e tecnica
Il programma di certificazione prevede corsi orientati alla conoscenza delle classi di sviluppo e dell’applicativo sia dal punto di vista tecnico sia funzionale al PLATINUM è garantito un costante supporto marketing e commerciale, ed un particolare supporto tecnico per il mantenimento dei più alti standard previsti dalle classi di sviluppo DATALOG (DBO DATALOG Business Object).
Vuoi diventare Partner Datalog?
Scegli di proporre ai tuoi clienti le nostre soluzioni software
Assistenza dedicata | Modelli di affiliazione collaudati | Supporto commerciale e marketing
Contattaci e chiedici più informazioni
[Opportunità riservata ad aziende e professionisti del settore informatico, digitale e dei servizi alle imprese.
Livelli di qualificazione e modelli di partnership in base a competenze e valore aggiunto offerto all’utente finale]
L’implementazione di piattaforme omogenee e integrate rappresenta un enorme vantaggio per il partner Datalog, che può proporre a differenti tipologie di clienti (quali aziende e commercialisti) soluzioni che condividono la stessa base applicativa, con una maggior facilità di gestione e manutenzione delle stesse.
“…Il vantaggio più consistente per l’utenza e per il suo consulente è quello di affidarsi ad un’identica, ben nota, struttura contabile ed applicativa: risulta sempre ben chiaro a entrambi il significato di ogni dato ed informazione. Lo svolgimento della consulenza più specifica e della più semplice elaborazione contabile risultano più efficaci, dato che le stesse maschere, la stessa organizzazione dei dati e la stessa base dei dati viene condivisa…”
Scopri di più
Vuoi ricevere maggiori informazioni?Contattaci subito: siamo a tua completa disposizione!