Turbodoc è il software di archiviazione documenti per archiviare velocemente documenti, dati e immagini, utilizzabile in modalità stand-alone oppure integrata alle soluzioni SOFTWARE GESTIONALE per l’azienda e SOFTWARE PER IL COMMERCIALISTA.
Software di archiviazione documenti
Turbodoc permette di digitalizzare in pochi secondi fatture, documenti contabili, lettere e quant’altro sia utile in azienda: successivamente, tool di strumenti e utilità permettono di ricercare e visualizzare velocemente qualsiasi tipo di documento elettronico.
Depliant
SOFTWARE DOCUMENTALE DATALOG
Scegli la soluzione più evoluta: guarda le configurazioni
Digitalizzare i documenti oggi diventa facile e veloce: i nostri software sono intuitivi, integrati e semplificano ogni operazione. Contattaci e scopri subito i vantaggi per la tua attività.
Archiviazione documenti per l’azienda
L’archiviazione documenti di TURBODOC è completamente integrata nel sistema GESTIONALE KING: l’acquisizione del documento digitale avviene direttamente durante la fase di registrazione dei movimenti (preventivi, ordini, bolle, fatture, prima nota…) per poi pter essere richiamato velocemente in tutte le successive consultazioni.
Il software di archiviazione documenti TURBODOC è un sistema aperto e può essere integrato anche ad altri sistemi gestionali, non prodotti da Datalog, tramite collegamento su progetto.
Archiviazione documenti per il commercialista
Per i commercialisti, che devono gestire alti volumi di documenti contabili elettronici in entrata, Turbodoc mette a disposizione tools di acquisizione multipla con lettura automatica dei dati presenti sui documenti, che vengono così acquisiti direttamente nella parte contabile (precompilati da sistema).
La successiva visualizzazione è sempre immediata dalla consultazione di mastrini o prime note.
Documenti elettronici sotto controllo
Turbodoc gestisce l’archiviazione di documenti, file e immagini di ogni tipologia: ogni documento viene automaticamente protocollato ed associato ad una scheda, che permette l’inserimento sia delle informazioni di dettaglio sia di file allegati e/o collegati al documento stesso.
Questo permette di estendere ogni singola archiviazione ad un vero e proprio “fascicolo documentale” che raggruppa, in modo funzionale, tutte le informazioni ritenute più critiche per l’azienda, che può disegnare la struttura di Turbodoc riproducendo la propria organizzazione interna e le proprie abitudini operative.
Documenti e altre applicazioni
La struttura flessibile del software Turbodoc ne consente l’applicazione in molteplici contesti, confermandosi sempre un utile strumento per organizzare e distribuire informazioni in azienda, rendendole più facilmente ricercabili.
Alcuni esempi:
Scopri di più
Vuoi ricevere maggiori informazioni?Contattaci subito: siamo a tua completa disposizione!