Arch-sos è il software per la conservazione sostitutiva dei documenti, per gestire con estrema semplicità tutti gli adempimenti previsti dalle normative sulla dematerializzazione e conservazione dei documenti con validità ai fini legali. Gestisce rapidamente il processo di conservazione sostitutiva, tramite un sistema di procedure guidate che rendono molto semplice effettuare tutte le operazioni richieste.

 

Software per la conservazione sostitutiva

Arch-sos gestisce la conservazione sostitutiva di documenti contabili e fatture, che possono essere emesse direttamente dai SOFTWARE GESTIONALI e dai SOFTWARE PER COMMERCIALISTI, ai quali l’applicativo si integra totalmente. Il software è disponibile anche in versione stand-alone, per effettuare la conservazione sostitutiva di documenti prodotti con altri sistemi contabili.

Impostazioni
Il sistema, multisocietario, prevede la possibilità di impostare per ogni azienda gli incarichi e i documenti gestiti in archiviazione.
Comunicazioni e bolli
Il sistema, multisocietario, prevede la possibilità di impostare per ogni azienda gli incarichi e i documenti gestiti in archiviazione.
Firma e marcatura
La procedura permette di lavorare su gruppi di documenti, processandoli e controllandoli in sequenza: l’utente effettua così firma e marcatura semplicemente confermando quanto proposto, fino a creare l’archivio che sarà inviato tramite entratel.
Comunicazione entratel
Generazione della comunicazione, e rilevamento della ricevuta di conferma.
Generazione del supporto
Generazione del supporto sul quale saranno fisicamente archiviati i dati.

 

SEMPLICE E GUIDATO

La procedura semplifica l’attività dell’utente, grazie a funzioni guidate che richiedono passo passo all’operatore tutti i dati necessari e svolgono in sequenza tutte le operazioni richieste.

Impostati i dati di base (società/incarichi/documenti da conservare), è la consolle attività che svolge la sequenza di operazioni per ottenere la conservazione vera e propria, controllando step by step che siano stati definiti tutti i soggetti/enti responsabili dell’archiviazione, e che siano presenti tutti i dati richiesti.

 

Scopri di più

Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Contattaci subito: siamo a tua completa disposizione!