King Mosaico è la soluzione software gestionale più evoluta, pensata per realtà aziendali con elevata complessità gestionale: presenta caratteristiche ottimali per gestire un alto numero di dati e transazioni, informazioni distribuite, sedi remote, processi produttivi personalizzati per diversi settori.

 

Software gestionale evoluto

King Mosaico è’ la più potente business suite creata da Datalog, per l’impresa che vuole disporre di un sistema di strumenti completo e aderenti alle proprie esigenze, accompagnati da una flessibilità totale per integrare le procedure standard con gli sviluppi complementari personalizzati sulle caratteristiche più specifiche .

King Mosaico si adatta alle esigenze attuali e future, grazie al sofisticato sistema di sviluppo a oggetti DBO, che permette di personalizzare completamente il sistema sulle peculiarità della singola azienda. Nuove applicazioni e report personalizzati vengono realizzati in tempi rapidi, ed è possibile integrare procedure esterne e interne: le personalizzazioni possono essere eseguite anche durante l’utilizzo quotidiano del programma, grazie al sistema di Personalizzazione software ‘On Fly!’

Così tutte le maschere, i report, i flussi documentali sono agevolmente modificabili e ridisegnabili a piacimento: tutte le particolarità applicative di ciascuna installazione sono recepite come personalizzate, ben distinte dal codice sorgente del programma standard, e così mantenute senza problemi con gli aggiornamenti al prodotto base.

 

Suite estesa

 

Ottimizzato per la gestione di alti volumi di dati e procedure, King Mosaico si estende su diverse aree applicative, risolvendo esigenze gestionali diversificate e complesse grazie all’integrazione tra le diverse componenti del software: dalla contabilità al controllo di gestione, dalla produzione alla commercializzazione… i flussi sono pensati per snellire ogni processo aziendale, massimizzando il valore di ogni informazione.

Contattaci per una dimostrazione personalizzata, orientata alle tue esigenze di business più specifiche.

 

ERP flessibile e digital ready

 

King Mosaico dispone di procedure di digitalizzazione dei documenti per collegare immagini, disegni, schede tecniche, manuali di prodotto, video… ed ogni tipo di file che possa contenere informazioni utili e inerenti, in tutto il sistema, agevolando ogni processo di produttività aziendale.

Dalla contabilità alla produzione, tutte le informazioni di processo possono essere completamente digitalizzate, disponibili e allineate in ogni fase della gestione: integrare i processi tradizionali con una gestione più innovativa permette di diventare più efficienti e veloci, per non disperdere informazioni e risorse nella ricerca del dato.

Il sistema si interfaccia a diversi strumenti utilizzabili via web, realizzati sulle esigenze più personalizzate dell’azienda: dal modulo e-commerce, al sistema documentale, a qualsiasi altro sistema personalizzato (crm, gestione assistenze, social platforms…)

 

Business suite a capacità finita

 

La produzione con King Mosaico è gestita a 360° gradi: dal MRP alla Consuntivazione (che può essere anche automatizzata, collegandosi ai macchinari per la rilevazione degli stati di avanzamento) all’integrazione della schedulazione a capacità finita, i moduli produzione di KING MOSAICO sono scalabili e completi.

Si adattano a realtà produttive diversificate, in aderenza ai requisiti e alle consuetudini aziendali, ottimizzando i processi produttivi per migliorare considerevolmente i margini operativi.

 

Contattaci: progettiamo la tua soluzione

King Mosaico è una soluzione evoluta, completa, progettata su misura per la tua azienda: contattaci subito oppure scrivici per una dimostrazione personalizzata!

 

Scopri di più

Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Contattaci subito: siamo a tua completa disposizione!