King Produzione è il software Datalog per la gestione della produzione che permette un controllo completo di tutti gli aspetti gestionali tipici dell’azienda manifatturiera: controllo di commesse, lotti, assemblaggi, lavorazioni esterne, terzisti, macchinari, centri di manodopera, fasi, etc..

 

Software gestionale di produzione

King Produzione presenta caratteristiche ottimali per realtà aziendali distribuite: l’architettura del sistema è ottimizzata per la gestione di un grande volume di dati e procedure, permette di tenere in linea uno storico per poter elaborare velocemente statistiche e confronti, senza intaccare le performance del sistema.

Il software soddisfa i requisiti applicativi di una vasta gamma di settori di attività: meccanica, elettronica, elettrotecnica, macchine utensili, impiantistica ecc… e si adatta a diversi modelli produttivi, dalla produzione a lotti alla produzione per commessa, produzione per assemblaggio ecc.

Depliant |  Scarica il PDF


 

Software flessibile che guida la produzione

Caratterizzato dalla flessibilità tipica di tutti i prodotti SOFTWARE GESTIONALI Datalog, in King Produzione l’azienda trova uno strumento in grado di adattarsi alle esigenze attuali e future, grazie alla possibilità di implementare con estrema flessibilità nuove applicazioni, report personalizzati e sviluppi customizzati.

I sistemi di personalizzazione non pongono limiti agli adattamenti: dal sistema di PERSONALIZZAZIONE ON FLY allo SVILUPPO DBO, consentono un modellamento pressochè totale dell’applicazione alle consuetudini più specifiche.

Con il sistema di PERSONALIZZAZIONE ON FLY è possibile infatti raggiungere un elevato livello di personalizzazione senza necessità di sviluppare codice, mentre grazie al sofisticato sistema di gestione delle Classi e Metodi standard dello SVILUPPO DBO è possibile adattare completamente il sistema sviluppando procedure complementari.

La strategia del software Datalog offre così una soluzione originale per modellarsi sulle peculiarità applicative e decisionali di ciascuna realtà: la procedura, nella sua globalità, è strutturata in modo che vengano creati spazi riservati per ogni azienda contenenti le variazioni che, anche con l’installazione degli aggiornamenti al prodotto base, potranno essere mantenute.

 

Ottimizza le informazioni più critiche

In King Produzione sono integrate diverse procedure di digitalizzazione dei documenti, che permettono di rendere il software un vero e proprio sistema di comunicazione interno, un connettore di tutti i dati aziendali più critici.

Documenti, disegni, schede tecniche, manuali di prodotto, video etc… le aziende possono digitalizzare tutte le informazioni di processo e integrarle nel sistema, per averle sempre disponibili e allineate in ogni fase della produzione, guadagnando in efficienza.

 

Software di produzione integrato

King Produzione viene utilizzato congiuntamente al modulo Lancio della Produzione di SOFTWARE GESTIONALE, estendendone le funzionalità: può essere integrato al sistema KING ENTERPRISE ed al sistema BUSINESS SUITE GESTIONALE.

E’ stato progettato per potersi interfacciare anche ad altre soluzioni aziendali presenti in azienda: può essere quindi collegato a soluzioni gestionali di altri produttori.

King Produzione si integra a sua volta con PREACTOR (di produzione GB), lo schedulatore a capacità finita della produzione.

 

Scopri di più

Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Contattaci subito: siamo a tua completa disposizione!