King Commesse e cantieri è il software per la gestione cantieri, appositamente studiato per fornire un agile strumento di controllo dei materiali e della manodopera a tutte quelle aziende che effettuano lavorazioni su commessa, nonché alle imprese di costruzioni e d’impiantistica.

 

Software per la gestione dei cantieri

King Commesse e cantieri consente una snella rilevazione dei costi e un rapido controllo dei materiali per cantiere, permettendo quindi di effettuare, oltre alla classica gestione inventariale del magazzino e della commessa in atto, una gestione economica dei cantieri sia per quanto riguarda le lavorazioni (ore operai, ammortamento macchinari ecc …), che per quanto riguarda l’evoluzione dei costi dei materiali relativi ai prezzi d’acquisto, praticati dai fornitori, che si riversano sui relativi prezzi praticati ai clienti.

Depliant |  Scarica il PDF


 

Materiali e analisi costi in cantiene

Grazie alle sue funzioni, King Commesse e cantieri permette di conoscere in tempo reale i costi effettivi delle commesse e verificarne la redditività mettendo in relazione i dati dei cantieri con i ricavi derivanti dalla registrazione delle fatture, attraverso l’impostazione dei riferimenti della contabilità analitica.

I reports di stampa, che rappresentano il cuore della procedura, permettono di ottenere dati significativi sulla situazione dei cantieri, esposti in modo sintetico o dettagliato, a scelta dell’utente.

 

Integra il controllo di gestione avanzato

King Commesse e cantieri è integrabile a tutte le soluzioni SOFTWARE GESTIONALI KING (a partire da KING AZIENDA), per la gestione della fatturazione, del magazzino e degli aspetti contabili-amministrativi.

Una particolare attenzione è stata dedicata al collegamento con il sistema di controllo di gestione: la specifica configurazione delle commesse e dei centri di costo permette infatti di ottenere una reportistica analitica molto particolareggiata, per monitorare l’andamento e la marginalità di ogni cantiere.

 

Soluzione personalizzabile

King Commesse e cantieri eredita la flessibilità delle SOLUZIONI GESTIONALI KING, garantite dal sistema di PERSONALIZZAZIONE ON FLY e, per le realtà più esigenti, dagli sviluppi complementare ottenibili grazie a SVILUPPO DBO (Datalog Business Object).

 

Scopri di più

Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Contattaci subito: siamo a tua completa disposizione!