Preactor è la soluzione per la schedulazione a capacità finita della produzione che permette di ottimizzare l’utilizzazione puntuale di tutte le risorse di produzione, centri di lavoro interno/esterno, linee di produzione, macchinari, manodopera e materiali a fronte di un piano di produzione da realizzare.

 

Software Schedulatore della produzione

Preactor è molto diffuso sul mercato internazionale, con piu di 3500 installazioni di cui molte collegate a sistemi ERP; è un marchio “Preactor International Limited”.

Depliant |  Scarica il PDF

 

Il programma di produzione

Preactor schedula a capacità finita il programma di produzione, allocando prodotti ed ordini sulle risorse produttive effettivamente disponibili, tenendo conto dei limiti del sistema: calcola i relativi tempi e le fasi di lavorazione visualizzandoli sul diagramma di Gant, genera i programmi adottando simulazioni interattive e permettendo interventi manuali.

Permette di gestire le consegne critiche, i colli di bottiglia, gli ordini dell’ultimo minuto, l’improvvisa indisponibilità di risorse produttive, etc.

Preactor è disponibile in 3 versioni, e presenta delle caratteristiche tali da poter essere implementato con estrema flessibilità dell’azienda più piccola alla piu grande.

 

Ottimizzazione delle risorse e controllo completo

Datalog ha integrato Preactor in modo nativo nei suoi SOFTWARE GESTIONALE, ed in particolare a KING ENTERPRISE e BUSINESS SUITE GESTIONALE.

Preactor è un marchio della Preactor International Limited, distribuito da Datalog s.r.l, integrato con KING PRODUZIONE di Datalog.

 

Scopri di più

Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Contattaci subito: siamo a tua completa disposizione!