La vendita di ogni soluzione software viene accompagnata da servizi di supporto tecnico-specialistici in manutenzione post-vendita, forniti direttamente da Datalog oppure da Partners Certificati sul territorio attraverso Centri di Assistenza organizzati secondo precisi criteri qualitativi.

 

Supporto tecnico qualificato

Le tipologie di supporto e assistenza sono differenziate in base alle esigenze e alla tipologia del cliente: abbiamo messo a punto servizi orientati alle aziende, servizi orientati ai commercialisti e formule di supporto dedicate ai concessionari.

 

Un team di specialisti a supporto

Ogni cliente è costantemente supportato, accompagnato in un percorso di crescita con l’obiettivo di portarlo ad utilizzare le nostre procedure in tutte le loro potenzialità, con la massima autonomia operativa.

Assistenza tecnico-applicativa:

  • Supporto telefonico
  • Teleassistenza
  • Video-assistenza
  • “On site”

Aggiornamento sistematico delle procedure:

  • Adeguamento normativo
  • Aggiornamento tecnologico
  • Aggiornamento funzionale

 

Servizi dedicati ai commercialisti

Lavoriamo da più di 40 anni con i commercialisti e conosciamo molto bene la disciplina fiscale italiana. Per questo, abbiamo messo a punto dei servizi specialistici aggiuntivi specifici per supportare gli studi commercialisti durante gli adempimenti gestiti con le nostre procedure:

  • Assistenza fiscale
  • Assistenza alla trasmissione telematica delle dichiarazioni dei redditi

Datalog è inoltre certifcata dal Ministero delle Finanze a prestare assistenza specialistica ai Professionisti per tutti gli aspetti connessi con la trasmissione telematica delle dichiarazioni dei redditi.

 

Supporto tecnico per partner e concessionari

La qualità del software Datalog è supportata da partner qualificati su tutto il territorio nazionale, con centri di assistenza autorizzati che seguono criteri qualitativi precisi e rigorosi.

Per garantire questo livello di servizio, ogni Partner certificato dispone di un supporto dedicato da parte di Datalog, mirato a garantire l’operatività professionale nei confronti dei clienti: l’obbiettivo è garantire il miglior supporto tecnico necessario ad ogni utilizzatore delle procedure software.

Tra i servizi studiati per i concessionari, vi sono:

Certificazione per la distribuzione qualificata dei prodotti Datalog:

  • Corsi funzionali sulle procedure
  • Corsi tecnici sulle procedure
  • Corsi di aggiornamento continui sulle novità inserite

Supporto applicativo specifico:

  • Tecnico (con referente)
  • Fiscale (sugli agli adempimenti previsti dalle procedure)

Supporto Marketing e commerciale:

  • Demo e azioni commerciali congiunte
  • Analisi del mercato
  • Analisi delle esigenze singolo cliente
  • Organizzazione Eventi e invio personale tecnico a supporto


 

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