La vendita di ogni soluzione software viene accompagnata da servizi di supporto tecnico-specialistici in manutenzione post-vendita, forniti direttamente da Datalog oppure da Partners Certificati sul territorio attraverso Centri di Assistenza organizzati secondo precisi criteri qualitativi.
AREA GESTIONALE
Supporto tecnico e assistenza software
Area gestionale
Scrivi a: assistenza.king@datalog.it
AREA FISCALE
Supporto tecnico e assistenza software
Area fiscale
Scrivi a: assistenza.tax@datalog.it
Supporto tecnico qualificato
Le tipologie di supporto e assistenza sono differenziate in base alle esigenze e alla tipologia del cliente: abbiamo messo a punto servizi orientati alle aziende, servizi orientati ai commercialisti e formule di supporto dedicate ai concessionari.
Un team di specialisti a supporto
Ogni cliente è costantemente supportato, accompagnato in un percorso di crescita con l’obiettivo di portarlo ad utilizzare le nostre procedure in tutte le loro potenzialità, con la massima autonomia operativa.
Assistenza tecnico-applicativa:
- Supporto telefonico
- Teleassistenza
- Video-assistenza
- “On site”
Aggiornamento sistematico delle procedure:
- Adeguamento normativo
- Aggiornamento tecnologico
- Aggiornamento funzionale
Servizi dedicati ai commercialisti
Lavoriamo da più di 40 anni con i commercialisti e conosciamo molto bene la disciplina fiscale italiana. Per questo, abbiamo messo a punto dei servizi specialistici aggiuntivi specifici per supportare gli studi commercialisti durante gli adempimenti gestiti con le nostre procedure:
- Assistenza fiscale
- Assistenza alla trasmissione telematica delle dichiarazioni dei redditi
Datalog è inoltre certifcata dal Ministero delle Finanze a prestare assistenza specialistica ai Professionisti per tutti gli aspetti connessi con la trasmissione telematica delle dichiarazioni dei redditi.
Supporto tecnico per partner e concessionari
La qualità del software Datalog è supportata da partner qualificati su tutto il territorio nazionale, con centri di assistenza autorizzati che seguono criteri qualitativi precisi e rigorosi.
Per garantire questo livello di servizio, ogni Partner certificato dispone di un supporto dedicato da parte di Datalog, mirato a garantire l’operatività professionale nei confronti dei clienti: l’obbiettivo è garantire il miglior supporto tecnico necessario ad ogni utilizzatore delle procedure software.
Tra i servizi studiati per i concessionari, vi sono:
Certificazione per la distribuzione qualificata dei prodotti Datalog:
- Corsi funzionali sulle procedure
- Corsi tecnici sulle procedure
- Corsi di aggiornamento continui sulle novità inserite
Supporto applicativo specifico:
- Tecnico (con referente)
- Fiscale (sugli agli adempimenti previsti dalle procedure)
Supporto Marketing e commerciale:
- Demo e azioni commerciali congiunte
- Analisi del mercato
- Analisi delle esigenze singolo cliente
- Organizzazione Eventi e invio personale tecnico a supporto
Scopri di più
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